Il Trono ~ Sim Contest Forum

Dubbi e domande

« Older   Newer »
  Share  
TsukiNoAngel
view post Posted on 23/6/2012, 14:55 by: TsukiNoAngel
Avatar

Group:
Utente Stupefacente
Posts:
2,128
Location:
my imaginary fantastic world

Status:


CITAZIONE (Roxy Jackson @ 3/1/2012, 19:37) 
ciao a tutti, scusate se mi intrufolo.... :cuor: ..(sono nuova... :PLIN: )....ho da poco scaricato daz studio 4....e mi chiedevo se qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche dritta,per iniziare..XD....e poi vorrei tanto sapere se esistono dei modi per scaricare dei capelli gratis...perchè quelli sul sito daz 3d sono tutti a pagamento :huhu: ...la stessa cosa vale per tutto... :SHOCK: ......PER FAVORE....se potete darmi qualche link dove poter scaricare gratis o una soluzione...ve ne sarei tanto grata :tvb: ...GRAZIE MILLE... :PLIN:


PS:HO CANCELLATO ACCIDENTALMENTE LA FINESTRA ''ACTORS,WARDROBE&PROPS''......COME FACCIO A RIMETTERLA..??? :SHOCK: :*_______*: .....PER FAVORE è URGENTISSIMO RISPONDETE PRIMA POSSIBILE :LOVE:

Ciao.
Il forum purtroppo è chiuso, per quello non hai avuto risposta fino ad ora. Comunque, se davi una semplice occhiata al post esattamente sopra al tuo Berenike ha scritto due nomi di due forum dove trovare materiale


CITAZIONE (Clara1223 @ 23/6/2012, 15:50) 
ciao io avrei un problema con il materiale daz ogni volta che clicco mi esce un errore oppure non me lo vede affatto come devo fare grazie ^_^

Hai letto i post precedenti? Sono stati affrontati problemi simili e magari c'è già la risposta che cerchi. Per gli errori potrebbe dipendere da win 7.
 
Top
25 replies since 13/2/2011, 23:02   367 views
  Share