Il Trono ~ Sim Contest Forum

Marmalade Boy, Piccoli problemi di cuore

« Older   Newer »
  Share  
TsukiNoAngel
view post Posted on 18/7/2011, 20:18 by: TsukiNoAngel
Avatar

Group:
Utente Stupefacente
Posts:
2,128
Location:
my imaginary fantastic world

Status:


CITAZIONE ({Berenike @ 17/7/2011, 00:45) 
Il Supergulp è sempre stata la mia fumetteria di fiducia XD però è vero, ha sempre fatto prezzoni con la scusa delle rarità. Figurati che un tempo una mia amica voleva comprare il 2 e il 3, diventati ormai introvabili. Quando finalmente l'hanno chiamata dicendole che li avevano si è fiondata (con me appresso) e le hanno sparato 10 MILA LIRE L'UNO, che già erano da considerarsi un'esagerazione! Con qualche manovra è riuscita a pagare 10 mila lire tutti e due, ma se ora sono 10 euro figuriamoci. Nemmeno io ho mai trovato il 2 e il 3, purtroppo per poter leggere quelli ho dovuto acquistare la ristampa col volume doppio.

Cavoli!! Certo che ci lucrano alla grande, eh? Come dici tu, con la scusa della rarità... A parte che ora con l'euro si paga praticamente la stessa cifra: la supergold l'ho pagata 4,50 euro l'uno (per 8 tomi fai un pò i conti) che alla fine sono appunto circa 9000 lire.
Quello che non mi spiego è come mai basta una sovracopertina in semplice cartoncino per far aumentare il prezzo di ben 1,40 euro!! Ma son pazzi? Anche adesso che sto prendendo Pretty Guardian Sailor Moon mi guardo ben dal prendere la versione deluxe e apprezzo la versione da "edicola". Tanto in fin dei conti non cambia un tubo!
 
Top
10 replies since 30/6/2010, 13:23   591 views
  Share