Il Trono ~ Sim Contest Forum

Dubbi e domande

« Older   Newer »
  Share  
TsukiNoAngel
view post Posted on 23/6/2012, 15:02 by: TsukiNoAngel
Avatar

Group:
Utente Stupefacente
Posts:
2,128
Location:
my imaginary fantastic world

Status:


CITAZIONE (Lulu_sim @ 14/4/2011, 20:48)
Ok, grassie bellezze *__*

Una cosa: allora, io, come ho detto, ho scaricato la roba free dal sito ufficiale, ma non so perchè dopo alcune installazioni windows mi butta fuori la finestra dove dice che forse il programma
(non daz, ma i contenuti) non è stato installato correttamente. Sinceramente non riesco a distinguere cosa sto installando.. vi metto gli screen della roba che ho preso

jpg

jpg

jpg

jpg

CITAZIONE ({Berenike @ 15/4/2011, 01:46)
Uhm tra i vari file vedo che hai plug-in e componenti aggiuntivi come capelli ecc. I formati cambiano ma alla fine i file vengono installati bene o male nella stessa maniera. Per quanto riguarda quel messaggio di errore, suppongo tu abbia Vista? Non ti devi preoccupare perché lo ha fatto diverse volte anche a me, ma alla fine non ho mai avuto problemi con quel materiale e infatti riesco a usare Victoria e Michael senza alcun problema. Penso lo faccia per una questione di compatibilità. Vista rompe i maroni spesso e volentieri.

CITAZIONE (LunaScarlatta @ 15/4/2011, 14:42)
Confermo. il problema e' win7...nulla di cui preoccuparsi :)

CITAZIONE (Clara1223 @ 23/6/2012, 15:58) 
non credo perchè quando apro daz mi vede il materiale ma quando clicco ho non succede niente oppure mi da l'errore

Tipo quello che ti ho messo qui, succede?
 
Top
25 replies since 13/2/2011, 23:02   367 views
  Share