| |
| | Il Trono the third - 1° Round | |
| |  | |  |
 | | |  Mi scaccolo
 Group: Celebrity UsersPosts: 3929 Location: Foligno (pg) Status:  | |
| Nome: Adele MarconiEtà: 19 Provenienza: Assisi (pg) Lavoro: Studentessa Segno zodiacale: Toro Gusti - cosa odia (1): Puzza Gusti - cosa ama (2): Capelli Castani-carisma Aspirazione: Conoscenza Il fatto che tu abbia passato le selezioni prova che il tronista è attratto da te. La bellezza è importante ma anche lo stile gioca la sua parte: una giornata è fatta di varie fasi. Lo studio ti appartiene ed il tronista ha gli occhi puntati su di te, mostragli una tua versione di in ognuna di queste fasi.

Tutti noi abbiamo qualcosa o qualcuno a cui ci sentiamo particolarmente legati, che ci suscita sentimenti ed emozioni e che senza il quale sarebbe durissima andare avanti.... Tu di cosa... non potresti mai far a meno? "16 anni fà mi fù regalato questo orsacchiotto dai miei genitori, a quell'età superava di gran lunga la mia altezza e lo adoravo perchè non ero io ad abbracciarlo, ma mettendoni tra le sue braccia, era lui che coccolava me,era gigante in confronto alle mio piccolo corpo. La mia infanzia non è stata gradevole, all'età di 3 anni persi i miei genitori, per quanto potessi essere piccola e ingenua, sentivo fortemente la loro mancanza. Teddy, così si chiamava, E' stato parte integrante della mia vita. Per me, nei momenti di pura debolezza e solitudine nell'orfanotrofio,anche se inanimato,"prendeva vita" e mi teneva compagnia. Anche se ora sono cresciuta non riuscirei mai abbandonarlo." Edited by MuZza - 26/10/2008, 11:35 | | | |
|  |
|
 | | | | » Nome: Abigail Evelyn Westwick » Età: 21 » Provenienza: Vancunver - Canada » Lavoro: Imprenditrice » Segno zodiacale: Gemelli » Gusti - cosa odia (1): Puzza » Gusti - cosa ama (2): Forma Fisica / Buon Carisma » Aspirazione: Romantica Photos ~ Il fatto che tu abbia passato le selezioni prova che il tronista è attratto da te. La bellezza è importante ma anche lo stile gioca la sua parte: una giornata è fatta di varie fasi. Lo studio ti appartiene ed il tronista ha gli occhi puntati su di te, mostragli una tua versione di in ognuna di queste fasi. 
Tutti noi abbiamo qualcosa o qualcuno a cui ci sentiamo particolarmente legati, che ci suscita sentimenti ed emozioni e che senza il quale sarebbe durissima andare avanti....Tu di cosa... non potresti mai far a meno? 
"Precisando che non è una cosa" Tossisce. "Lei è Lullaby. La mia gatta di 6 anni. Lo trovata quando aveva poco più di un mese di vita, in mezzo a un mucchio di spazzatura in un vicolo sperduto della mia città.Me la sono portata a casa e le ho dato da mangiare. Da allora non ci separiamo neppure per un secondo , è diventata parte di me! Edited by »Mich ~ PCD - 19/10/2008, 14:04 | | | |
|  |
|
 | | |  Babanculo
 Group: Utente StupefacentePosts: 2739 Location: Mulino Bianco Status:  | |
| Nome: Michelle Gateway Età: 23 Provenienza: Saint-Etienne, France Lavoro: Giardiniera Segno zodiacale: Scorpione Gusti - cosa odia (1): Capelli bianchi Gusti - cosa ama (2): Buona logica, profumo Aspirazione: Successo
Il fatto che tu abbia passato le selezioni prova che il tronista è attratto da te. La bellezza è importante ma anche lo stile gioca la sua parte: una giornata è fatta di varie fasi. Lo studio ti appartiene ed il tronista ha gli occhi puntati su di te, mostragli una tua versione di in ognuna di queste fasi. La regola principale? Comodità e naturalezza!
Tutti noi abbiamo qualcosa o qualcuno a cui ci sentiamo particolarmente legati, che ci suscita sentimenti ed emozioni e che senza il quale sarebbe durissima andare avanti.... Tu di cosa... non potresti mai far a meno?Mio nonno mi suonava sempre qualche canzone con il violino... Dopo la sua morte l'ho preso io! Lo custodisco eccellentemente, anche se non sono brava a maneggiarlo!Edited by KaLo - 21/10/2008, 16:00 | | | |
|  |
|
 | | |  Uso l'arricciapeli
 Group: Utente StupefacentePosts: 6323 Location: ? Status:  | |
| Nome: Nobuko (Nobu) Koizumi Età: 22 anni Provenienza: Osaka, Japan Lavoro: Violinista Segno zodiacale: Toro Gusti - cosa odia (1): Puzza Gusti - cosa ama (2): Creatività, Occhiali Aspirazione: Conoscenza I Photo
Il mio stile rispecchia il mio carattere: abiti colorati come la mia allegria! II Photo
Credo che la cosa a cui tenga di più sia il mio violino. E' il mio strumento di lavoro e il mio compagno di vita; siamo cresciuti insieme, e mi conosce meglio di chiunque altro. Potete togliermi tutto, ma non il mio violino! E come dice la pubblicità: Don't Touch My Violin. 
 Edited by •I®vine91• - 26/10/2008, 21:02 | | | |
|  |
|
 | | |  Tanta Caccapupù
 Group: Utente StupefacentePosts: 1889 Location: Caput Mundi Status:  | |
| Nome: Penelope "Pepper" Rossetti Età: 23 Provenienza: Glastonbury, Inghilterra Lavoro: Scrittrice Segno zodiacale: Leone Gusti - cosa odia: Vegesismo Gusti - cosa ama: Capelli neri, profumo Aspirazione: Familiari (S) - Il fatto che tu abbia passato le selezioni prova che il tronista è attratto da te. La bellezza è importante ma anche lo stile gioca la sua parte: una giornata è fatta di varie fasi. Lo studio ti appartiene ed il tronista ha gli occhi puntati su di te, mostragli una tua versione in ognuna di queste fasi.
 Dimensione reale qui
1. Svegliarsi è difficile, soprattutto perchè la sveglia ha interrotto un sogno bellissimo: stavo provando ad immaginarti... 2. Mi dirigo di corsa dal mio editore per lasciargli l'ultima bozza del romanzo appena terminato. 3. Quando ho bisogno di un momento per ritrovare me stessa mi basta un tuffo in piscina, e mi sento già meglio 4. Uscita con gli amici. Ho organizzato una cena nel nuovo Sushi Lounge in centro. Amo la cucina etnica e mi piace anche cucinare le varie ricette che provo nei miei viaggi. Non vedo l'ora di cucinare anche per te.
*********************** (T) - Tutti noi abbiamo qualcosa o qualcuno a cui ci sentiamo particolarmente legati, che ci suscita sentimenti ed emozioni e che senza il quale sarebbe durissima andare avanti.... Tu di cosa... non potresti mai far a meno? Sono una giramondo. Porto sempre con me una valigia, un blocknotes e un libro "Il vecchio e il mare". Faccio tesoro di ogni nuovo luogo e di ogni nuovo incontro per trasmettere le mie sensazioni nei miei libri. Negli anni ho cambiato almeno un paio di valigie e ho riempito centinaia di blocknotes e quello che resta sempre con me è il mio libro. E' grazie a questo libro che ho deciso di diventare una scrittrice. E quando ho voglia di viaggiare con la fantasia, senza muovermi da casa, mi basta aprirlo e mi sembra già di essere in mezzo allo splendido mare di Cuba. Edited by _Ann_ - 21/10/2008, 00:06 | | | |
|  |
|
 Group: Utente StupefacentePosts: 9283 Location: forks Status:  | |
| Nome:Alice Età:20 Provenienza:brescia Lavoro:medico Segno zodiacale:vergine Gusti - cosa odia (1):essere grassi Gusti - cosa ama (2):trucchi e profumo Aspirazione:al piacere (S) - Il fatto che tu abbia passato le selezioni prova che il tronista è attratto da te. La bellezza è importante ma anche lo stile gioca la sua parte: una giornata è fatta di varie fasi. Lo studio ti appartiene ed il tronista ha gli occhi puntati su di te, mostragli una tua versione di in ognuna di queste fasi.be alla mattina è abbastanza traumatico svegliarsi e prepararsi x andare al lavoro XD ma me la cavo lavandomi faccia e denti oppure facendo una doccia XD  al pomeriggio mi piace chiaccherare con le amiche e spettegolare sui ragazzi e mi vesto con un look comodo e casual alla sera per andare in disco mi metto vestiti appariscenti  [IMG]  [/IMG] Tutti noi abbiamo qualcosa o qualcuno a cui ci sentiamo particolarmente legati, che ci suscita sentimenti ed emozioni e che senza il quale sarebbe durissima andare avanti.... Tu di cosa... non potresti mai far a meno?**** coming soon**** Edited by •*¤*•.¸.•*ely *.¸.•*¤*• - 22/10/2008, 19:50Se per vederlo devo richiare la mia vita... allora lo farò UNDER COSTRUCTIONS | | | |
|  |
|
 | | |  Utente
 Group: MemberPosts: 382 Location: firenze Status:  | |
| Nome: Fanny Russo Età:23 Peovenienza:Milano Lavoro:Parrucchiera Segno Zodiacale:Leone Gusti-cosa odia: corpulenza Gusti-cosa ama:forma fisica, profumi Aspirazione:famigliaIl fatto che tu abbia passato le selezioni prova che il tronista è attratto da te. La bellezza è importante ma anche lo stile gioca la sua parte: una giornata è fatta di varie fasi. Lo studio ti appartiene ed il tronista ha gli occhi puntati su di te, mostragli una tua versione di in ognuna di queste fasi.Tutti noi abbiamo qualcosa o qualcuno a cui ci sentiamo particolarmente legati, che ci suscita sentimenti ed emozioni e che senza il quale sarebbe durissima andare avanti....Tu di cosa... non potresti mai far a meno?Giulia..la mia migliore amica.. Se la mia vita ha trovato stabilità lo devo a lei, è un porto sicuro,per i sorrisi e le risate che è pronta a regalarmi quando ne ho bisogno, per ogni lacrima che abbiamo pianto insieme, per ogni suo abbraccio quando nn c'era nessun altro..per questi e altri mille motivi nn smetterò mai di ringraziarla..e sì..nn potrei mai fare a meno di lei. Edited by pucca85 - 21/10/2008, 17:25 | | | |
|  |
|
 | | |  Babanculo
 Group: Utente StupefacentePosts: 2902 Location: Mondo dei sogni ^^ Status:  | |
| Nome: Chiara Welsh Età: 21 anni Provenienza: Brasile Lavoro: Studio Storia dell' Arte all' università, per pagarla però lavoro in un ristorante come cameriera Segno zodiacale: Cancro Gusti - cosa odia (1): Vampirismo Gusti - cosa ama (2): Arte, Arte Culinaria Aspirazione: Romantica
(S) - Il fatto che tu abbia passato le selezioni prova che il tronista è attratto da te. La bellezza è importante ma anche lo stile gioca la sua parte: una giornata è fatta di varie fasi. Lo studio ti appartiene ed il tronista ha gli occhi puntati su di te, mostragli una tua versione di in ognuna di queste fasi.
"Le fasi della mia giornata sono principalemente tre: Università (Tipico stile universitario: jeans e maglietta, non troppo particolari, preferisco cose semplici durante le ore di studio), Ristorante (Cameriera in divisa! Completo che mostra la disponibilità, gentilezza e cordialità di noi lavoratori), Casa (Finalmente un pò di relax! Tuta sportiva e capelli sciolti, per godermi quegli attimi di riposo che mi fanno riprendere dopo una giornata di stress!)"
(T) - Tutti noi abbiamo qualcosa o qualcuno a cui ci sentiamo particolarmente legati, che ci suscita sentimenti ed emozioni e che senza il quale sarebbe durissima andare avanti.... Tu di cosa... non potresti mai far a meno? “L’ arte è la mia meta: è il cartello stradale che mi permette di raggiungere e conquistare nuove esperienze ed indimenticabili avventure, portandomi ogni volta per un sentiero diverso, e facendomi conoscere la bellezza delle diverse opere d’ arte.”Edited by frencys - 24/10/2008, 16:52 | | | |
|  |
|
 | | |  Tanta Caccapupù
   Group: MemberPosts: 1441 Location: <<Trapani>> Status:  | |
| Nome: Azzurra Cervini Età: 20 Provenienza: Trapani Lavoro: Fotografa Segno zodiacale: Cancro Gusti - cosa odia (1): Barba Gusti - cosa ama (2): Creatività, capelli castani Aspirazione: Famiglia
(S) - Il fatto che tu abbia passato le selezioni prova che il tronista è attratto da te. La bellezza è importante ma anche lo stile gioca la sua parte: una giornata è fatta di varie fasi. Lo studio ti appartiene ed il tronista ha gli occhi puntati su di te, mostragli una tua versione di in ognuna di queste fasi.
(T) - Tutti noi abbiamo qualcosa o qualcuno a cui ci sentiamo particolarmente legati, che ci suscita sentimenti ed emozioni e che senza il quale sarebbe durissima andare avanti.... Tu di cosa... non potresti mai far a meno? La bambina che vedete al mio fianco sorridente è Stella, la mia sorellina di 8 anni. Sono molto legata a lei, e anche se ci separano molti anni di età siamo sempre andate d'accordissimo, mai una litigata forse perchè fin da quando è nata mi sono sempre occupata molto io di lei dato che i nostri genitori stavano poco a casa per via del loro lavoro. Quando lei mi sorride mi fa tornare il buon umore se ero triste, quando gioco con lei mi sento ancora una bambina, quando la consolo se piange mi sento quasi una mamma. Lei è la persona più importante della mia vita e non riesco ad immaginare come sarebbe stata senza la mia "Stellina". Edited by Krystal91 - 21/10/2008, 17:38 | | | |
|  |
|
 | | |  Tanta Caccapupù
 Group: Utente StupefacentePosts: 1932 Location: lucca Status:  | |
| - Nome: Ida Mc Collins - Età: 20 - Provenienza: Amsterdam-Olanda - Lavoro: Studentessa-PR - Segno zodiacale: Leone - Gusti - cosa odia (1): Puzza - Gusti - cosa ama (2): Buon Carisma - Barba - Aspirazione: Conoscienza (S) - Il fatto che tu abbia passato le selezioni prova che il tronista è attratto da te. La bellezza è importante ma anche lo stile gioca la sua parte: una giornata è fatta di varie fasi. Lo studio ti appartiene ed il tronista ha gli occhi puntati su di te, mostragli una tua versione di in ognuna di queste fasi.Non so perchè ma questa foto mi viene caricata più piccola qui metto il link con le dimensioni originali http://www.koinup.com/ikamala/work/77738/83325/formats/(T) - Tutti noi abbiamo qualcosa o qualcuno a cui ci sentiamo particolarmente legati, che ci suscita sentimenti ed emozioni e che senza il quale sarebbe durissima andare avanti.... Tu di cosa... non potresti mai far a meno?Del mio spazio...della comodità..del mio microscopico cane.... il mio mondo.. non c'è momento più bello della giornata quando mi sdraio sul mio letto col mio scricciolo che mi saltella intorno e mi si addormenta vicino.  | | | |
|  |
|
 Group: Utente StupefacentePosts: 5457 Status:  | |
| Nome: MariaSole Tommasi Età: 23 Provenienza: Roma Lavoro: Studentessa Segno zodiacale: Scorpione Gusti - cosa odia : il vampirismo Gusti - cosa ama : capelli biondi e biancheria intima Aspirazione: popolarità (S) - Il fatto che tu abbia passato le selezioni prova che il tronista è attratto da te. La bellezza è importante ma anche lo stile gioca la sua parte: una giornata è fatta di varie fasi. Lo studio ti appartiene ed il tronista ha gli occhi puntati su di te, mostragli una tua versione di in ognuna di queste fasi. Mi piace definire il mio look come "casual chic"(T) - Tutti noi abbiamo qualcosa o qualcuno a cui ci sentiamo particolarmente legati, che ci suscita sentimenti ed emozioni e che senza il quale sarebbe durissima andare avanti.... Tu di cosa... non potresti mai far a meno? La danza è la mia più grande passione. Ricordo ancora l'emozione fortissima che mi ha dato indossare le mie prima scarpette da punta. Era come la realizzazione di tutto ciò per cui mi ero tanto impegnata fino ad allora: essere come le ballerine leggiadre che da bambina ammiravo sognante. Le tengo ancora, quelle vecchie punte, appese nella mia camera, per ricordarmi sempre quanto importanti e magici siano i sogni nella vita, e che il loro avverarsi non sempre segna la fine del percorso.
 Edited by ribes rosso - 24/10/2008, 22:01 | | | |
|  |
|
 | | |  Utente
 Group: MemberPosts: 165 Location: Novara Status:  | |
| Nome: Isabella Primigi Età: 24 Provenienza: Pisa Lavoro: PR Segno zodiacale: Ariete Gusti - cosa odia : Puzza Gusti - cosa ama : Fisico atletico e abito formale Aspirazione: Famiglia (S) - Il fatto che tu abbia passato le selezioni prova che il tronista è attratto da te. La bellezza è importante ma anche lo stile gioca la sua parte: una giornata è fatta di varie fasi. Lo studio ti appartiene ed il tronista ha gli occhi puntati su di te, mostragli una tua versione di in ognuna di queste fasi.(T) - Tutti noi abbiamo qualcosa o qualcuno a cui ci sentiamo particolarmente legati, che ci suscita sentimenti ed emozioni e che senza il quale sarebbe durissima andare avanti.... Tu di cosa... non potresti mai far a meno?Sicuramente non potrei mai fare a meno di un buon libro! Una volta ho letto da qualche parte una frase molto significativa: "Leggere è un modo di volare senz'ali" e non ho potuto che essere d'accordo! La lettura per me è un modo sì, per evadere dalla realtà, ma anche per impersonare molte altre vite, per sognare..Si tratta di un mondo unico che fa provare sensazioni una diversa dall'altra. Edited by Floh_SD - 25/10/2008, 15:18 | | | |
|  |
|
 | | |  Rigogliosa Piantina 
 Group: ClericPosts: 2345 Status:  | |
| Nome: Coralie Delacroix Età: 22 Provenienza: originaria di Praga, vive in Francia Lavoro: studentessa - illustratrice Segno zodiacale: toro Gusti - cosa odia (1): puzza Gusti - cosa ama (2): buon carisma, buona logica Aspirazione: conoscenza (S) - Il fatto che tu abbia passato le selezioni prova che il tronista è attratto da te. La bellezza è importante ma anche lo stile gioca la sua parte: una giornata è fatta di varie fasi. Lo studio ti appartiene ed il tronista ha gli occhi puntati su di te, mostragli una tua versione di in ognuna di queste fasi.  <--- (by Titto) (Lo lascio perché sto crepando dal ridere  by Canna) E' pienamente nel mio stile iniziare la giornata con un po' di movimento. Non sono una fanatica del fitness, ma l'esercizio fisico mi rilassa molto e mi aiuta a scaricare la tensione. Poi mi divido tra le lezioni all'università e il mio lavoro di illustratrice. Per fortuna l'ambiente è informale, quindi non devo preoccuparmi di infilare cambio e décolleté nella borsa. Tuttavia, se c'è da essere elegante, non mi tiro indietro. Non sono il tipo da abiti meringa, amo il lungo-e-stretto che sottolinei la femminilità del corpo. Infine, quando sono a casa, massimo relax con maglietta extra large e mollettone tra i capelli. Ehi, sbaglio o qualcuno mi ha dato dello spaventapasseri? Full size --> http://i35.tinypic.com/1zn216u.jpg(T) - Tutti noi abbiamo qualcosa o qualcuno a cui ci sentiamo particolarmente legati, che ci suscita sentimenti ed emozioni e che senza il quale sarebbe durissima andare avanti.... Tu di cosa... non potresti mai far a meno? Le uniche cose di cui non potrei mai fare a meno sono matita e fogli bianchi. Sin da piccola, ho vissuto in luoghi diversi, come i miei genitori mi sono divisa tra Praga, terra di mia madre, e la Francia, di mio padre. Viaggiando tanto da bambina, ho imparato a non attaccarmi troppo alle cose, poiché il valore non sta nell'oggetto in sè ma nella memoria di chi lo ricorda. Disegnando posso fermare il tempo: un attimo prezioso, un volto amato, un paesaggio da togliere il fiato, miei per sempre e miei soltanto, impregnati del mio sguardo. Con il mio album, ovunque sotto il cielo stellato è casa. Edited by Cannella - 23/10/2008, 01:11 | | | |
|  |
|
| 28 replies since 30/9/2008, 14:07 |
| | | | |
|
|