Il Trono ~ Sim Contest Forum

A_POLLONLY_B
Il Trono the third - 1° Round
view post Posted on 30/9/2008, 14:07Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 19:51

image

(S) - Il fatto che tu abbia passato le selezioni prova che il tronista è attratto da te.
La bellezza è importante ma anche lo stile gioca la sua parte: una giornata è fatta di varie fasi. Lo studio ti appartiene ed il tronista ha gli occhi puntati su di te, mostragli una tua versione di in ognuna di queste fasi.
(
"L'uso del lotto è facoltativo e non avrà alcuna influenza sul risultato finale")

(T) - Tutti noi abbiamo qualcosa o qualcuno a cui ci sentiamo particolarmente legati, che ci suscita sentimenti ed emozioni e che senza il quale sarebbe durissima andare avanti....
Tu di cosa... non potresti mai far a meno?

Il Primo Round chiuderà il 26 ottobre 2008
I risultati saranno pubblicati entro il 28

Legenda:
(S) - richieste dello Staff
(T) - richieste del Tronista

------------------------------------------------------------------------

First Round

(S) - The fact that you have passed to the selections tests that the Tronista is attracted from you. The beauty is important but also the style plays its part: a day it is made of several parts. The tronista has the eyes dives on you, show him your version in each part of the day (the use of the lot is not necessary, and it will not influence the final results)

(T) - We all have something or someone to which we feel particularly bond, something or someone that provoke us feelings and emotions... What is you bond ?

The first round closes the 26th October 2008
You will have the results the 28th

Legend:
(S) - Staff request
(T) - Tronista request

Edited by Elias - 21/10/2008, 10:40

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/10/2008, 21:47Quote

Mi scaccolo

Group: Celebrity Users

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:41

Nome:Adele Marconi
Lavoro: Studentessa
Segno zodiacale: Toro
Gusti - cosa odia (1): Puzza
Gusti - cosa ama (2): Capelli Castani-carisma
Aspirazione: Conoscenza

Il fatto che tu abbia passato le selezioni prova che il tronista è attratto da te.
La bellezza è importante ma anche lo stile gioca la sua parte: una giornata è fatta di varie fasi. Lo studio ti appartiene ed il tronista ha gli occhi puntati su di te, mostragli una tua versione di in ognuna di queste fasi.

image

Tutti noi abbiamo qualcosa o qualcuno a cui ci sentiamo particolarmente legati, che ci suscita sentimenti ed emozioni e che senza il quale sarebbe durissima andare avanti....

"16 anni fà mi fù regalato questo orsacchiotto dai miei genitori, a quell'età superava di gran lunga la mia altezza e lo adoravo perchè non ero io ad abbracciarlo, ma mettendoni tra le sue braccia, era lui che coccolava me,era gigante in confronto alle mio piccolo corpo.
La mia infanzia non è stata gradevole, all'età di 3 anni persi i miei genitori, per quanto potessi essere piccola e ingenua, sentivo fortemente la loro mancanza.
Teddy, così si chiamava,
E' stato parte integrante della mia vita.
Per me, nei momenti di pura debolezza e solitudine nell'orfanotrofio,anche se inanimato,"prendeva vita" e mi teneva compagnia.
Anche se ora sono cresciuta non riuscirei mai abbandonarlo."

Edited by MuZza - 26/10/2008, 11:35

image

image

------------------

image image

Thank you marty for the gif!

------------------

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2008, 12:42Quote

Alitosi acuta

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 10:55

» Nome: Abigail Evelyn Westwick
» Età: 21
» Provenienza: Vancunver - Canada
» Lavoro: Imprenditrice
» Segno zodiacale: Gemelli
» Gusti - cosa odia (1): Puzza
» Gusti - cosa ama (2): Forma Fisica / Buon Carisma
» Aspirazione: Romantica

Photos ~

Il fatto che tu abbia passato le selezioni prova che il tronista è attratto da te.
La bellezza è importante ma anche lo stile gioca la sua parte: una giornata
è fatta di varie fasi. Lo studio ti appartiene ed il tronista ha gli occhi puntati su di te,
mostragli una tua versione di in ognuna di queste fasi.

image

Tutti noi abbiamo qualcosa o qualcuno a cui ci sentiamo particolarmente legati,
che ci suscita sentimenti ed emozioni e che senza il quale sarebbe durissima
andare avanti....Tu di cosa... non potresti mai far a meno?

image

"Precisando che non è una cosa" Tossisce. "Lei è Lullaby. La mia gatta di 6 anni.
Lo trovata quando aveva poco più di un mese di vita, in mezzo a un mucchio di spazzatura in
un vicolo sperduto della mia città.Me la sono portata a casa e le ho dato da mangiare.
Da allora non ci separiamo neppure per un secondo , è diventata parte di me!

Edited by »Mich ~ PCD - 19/10/2008, 14:04

image

image

view post Posted on 18/10/2008, 13:54Quote

Group: Cleric

Status: Utente anonimo

Nome: Emily McPhee
Lavoro: Cantante
Segno zodiacale: Cancro
Gusti - cosa ama (2): Capelli neri, buona logica
Aspirazione: Famiglia

My Style

Ho principalmente uno stile casual e comodo,
devo sentirmi sempre a mio agio in qualunque momento della giornata !

My Style

bigger version here

My Brother

Mio fratello...la cosa più importante per me.
Siamo gemelli, lui è veramente uno scapestrato,
devo sempre tirarlo fuori dai guai, ma per lui farei qualunque cosa...
è pur sempre sangue del mio sangue.

Eoin, my brother

bigger version here

image image image
image image image

image © Martina } non rubate dalla firma © image

view post Posted on 18/10/2008, 14:56Quote

Babanculo

Group: Utente Stupefacente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:28

Nome: Michelle Gateway
Lavoro: Giardiniera
Segno zodiacale: Scorpione
Gusti - cosa odia (1): Capelli bianchi
Gusti - cosa ama (2): Buona logica, profumo
Aspirazione: Successo

La regola principale? Comodità e naturalezza!

Tutti noi abbiamo qualcosa o qualcuno a cui ci sentiamo particolarmente legati, che ci suscita sentimenti ed emozioni e che senza il quale sarebbe durissima andare avanti....

Mio nonno mi suonava sempre qualche canzone con il violino... Dopo la sua morte l'ho preso io! Lo custodisco eccellentemente, anche se non sono brava a maneggiarlo!

Edited by KaLo - 21/10/2008, 16:00

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2008, 22:14Quote

Uso l'arricciapeli

Nome: Nobuko (Nobu) Koizumi
Lavoro: Violinista
Segno zodiacale: Toro
Gusti - cosa ama (2): Creatività, Occhiali
Aspirazione: Conoscenza

I Photo

Il mio stile rispecchia il mio carattere: abiti colorati come la mia allegria!

II Photo

Credo che la cosa a cui tenga di più sia il mio violino. E' il mio strumento di lavoro e il mio compagno di vita; siamo cresciuti insieme, e mi conosce meglio di chiunque altro. Potete togliermi tutto, ma non il mio violino! E come dice la pubblicità: Don't Touch My Violin. :BOH:

image

Edited by •I®vine91• - 26/10/2008, 21:02

image

image

image

© Se Rubi Muori ò_ò

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2008, 10:14Quote

Tanta Caccapupù

Nome: Penelope "Pepper" Rossetti
Lavoro: Scrittrice
Segno zodiacale: Leone
Gusti - cosa odia: Vegesismo
Gusti - cosa ama: Capelli neri, profumo
Aspirazione: Familiari

(S) - Il fatto che tu abbia passato le selezioni prova che il tronista è attratto da te.
La bellezza è importante ma anche lo stile gioca la sua parte: una giornata è fatta di varie fasi. Lo studio ti appartiene ed il tronista ha gli occhi puntati su di te, mostragli una tua versione in ognuna di queste fasi.

image
Dimensione reale qui

1. Svegliarsi è difficile, soprattutto perchè la sveglia ha interrotto un sogno bellissimo: stavo provando ad immaginarti...
2. Mi dirigo di corsa dal mio editore per lasciargli l'ultima bozza del romanzo appena terminato.
3. Quando ho bisogno di un momento per ritrovare me stessa mi basta un tuffo in piscina, e mi sento già meglio
4. Uscita con gli amici. Ho organizzato una cena nel nuovo Sushi Lounge in centro. Amo la cucina etnica e mi piace anche cucinare le varie ricette che provo nei miei viaggi. Non vedo l'ora di cucinare anche per te.

(T) - Tutti noi abbiamo qualcosa o qualcuno a cui ci sentiamo particolarmente legati, che ci suscita sentimenti ed emozioni e che senza il quale sarebbe durissima andare avanti....

Sono una giramondo. Porto sempre con me una valigia, un blocknotes e un libro "Il vecchio e il mare". Faccio tesoro di ogni nuovo luogo e di ogni nuovo incontro per trasmettere le mie sensazioni nei miei libri.
Negli anni ho cambiato almeno un paio di valigie e ho riempito centinaia di blocknotes e quello che resta sempre con me è il mio libro. E' grazie a questo libro che ho deciso di diventare una scrittrice. E quando ho voglia di viaggiare con la fantasia, senza muovermi da casa, mi basta aprirlo e mi sembra già di essere in mezzo allo splendido mare di Cuba.

Edited by _Ann_ - 21/10/2008, 00:06

image

CITAZIONE
A.A.A. Cercasi guardia del corpo 24/h per Yuna. Rivolgersi a Logan a PoG. image

image
image
image
image

view post Posted on 19/10/2008, 13:58Quote

Uso l'arricciapeli

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 17:11

Nome:Alice
Lavoro:medico
Segno zodiacale:vergine
Gusti - cosa odia (1):essere grassi
Gusti - cosa ama (2):trucchi e profumo
Aspirazione:al piacere

be alla mattina è abbastanza traumatico svegliarsi e prepararsi x andare al lavoro XD
ma me la cavo lavandomi faccia e denti oppure facendo una doccia XD :YEAH:

al pomeriggio mi piace chiaccherare con le amiche e spettegolare sui ragazzi e mi vesto con un look comodo e casual

alla sera per andare in disco mi metto vestiti appariscenti :YEAH:

[IMG]image[/IMG]

**** coming soon****

Edited by •*¤*•.¸.•*ely *.¸.•*¤*• - 22/10/2008, 19:50

Se per vederlo devo richiare la mia vita... allora lo farò

non ho bisogno del paradiso ora che ci sei tu
UNDER COSTRUCTIONS

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/10/2008, 15:50Quote

Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 17:54

Nome: Fanny Russo
Peovenienza:Milano
Lavoro:Parrucchiera
Segno Zodiacale:Leone
Gusti-cosa odia: corpulenza
Gusti-cosa ama:forma fisica, profumi
Aspirazione:famiglia

La bellezza è importante ma anche lo stile gioca la sua parte: una giornata
è fatta di varie fasi. Lo studio ti appartiene ed il tronista ha gli occhi puntati su di te, mostragli una tua versione di in ognuna di queste fasi.

Tutti noi abbiamo qualcosa o qualcuno a cui ci sentiamo particolarmente legati,
che ci suscita sentimenti ed emozioni e che senza il quale sarebbe durissima
andare avanti....Tu di cosa... non potresti mai far a meno?

Giulia..la mia migliore amica..
Se la mia vita ha trovato stabilità lo devo a lei, è un porto sicuro,per i sorrisi e le risate che è pronta a regalarmi quando ne ho bisogno, per ogni lacrima che abbiamo pianto insieme, per ogni suo abbraccio quando nn c'era nessun altro..per questi e altri mille motivi nn smetterò mai di ringraziarla..e sì..nn potrei mai fare a meno di lei.

Edited by pucca85 - 21/10/2008, 17:25

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2008, 16:31Quote

Babanculo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 11:12

Nome: Chiara Welsh
Lavoro: Studio Storia dell' Arte all' università, per pagarla però lavoro in un ristorante come cameriera
Gusti - cosa odia (1): Vampirismo
Gusti - cosa ama (2): Arte, Arte Culinaria
Aspirazione: Romantica

"Le fasi della mia giornata sono principalemente tre: Università (Tipico stile universitario: jeans e maglietta, non troppo particolari, preferisco cose semplici durante le ore di studio), Ristorante (Cameriera in divisa! Completo che mostra la disponibilità, gentilezza e cordialità di noi lavoratori), Casa (Finalmente un pò di relax! Tuta sportiva e capelli sciolti, per godermi quegli attimi di riposo che mi fanno riprendere dopo una giornata di stress!)"

“L’ arte è la mia meta: è il cartello stradale che mi permette di raggiungere e conquistare nuove esperienze ed indimenticabili avventure, portandomi ogni volta per un sentiero diverso, e facendomi conoscere la bellezza delle diverse opere d’ arte.”

Edited by frencys - 24/10/2008, 16:52

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/10/2008, 17:40Quote

Tanta Caccapupù

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 19:16

Nome: Azzurra Cervini
Lavoro: Fotografa
Gusti - cosa odia (1): Barba
Gusti - cosa ama (2): Creatività, capelli castani

La bambina che vedete al mio fianco sorridente è Stella, la mia sorellina di 8 anni. Sono molto legata a lei, e anche se ci separano molti anni di età siamo sempre andate d'accordissimo, mai una litigata forse perchè fin da quando è nata mi sono sempre occupata molto io di lei dato che i nostri genitori stavano poco a casa per via del loro lavoro. Quando lei mi sorride mi fa tornare il buon umore se ero triste, quando gioco con lei mi sento ancora una bambina, quando la consolo se piange mi sento quasi una mamma. Lei è la persona più importante della mia vita e non riesco ad immaginare come sarebbe stata senza la mia "Stellina".

Edited by Krystal91 - 21/10/2008, 17:38

image

image

image
image

Image and video hosting by TinyPic

image

image

image

image

image

image

image

image

image

(¯`·._.·[When you can live forever ... What do you live for?]·._.·´¯) (Twilight)

imageSe pensate ke questo nn sia amore image ... allora nessuno ha mai amato veramente!by Kry (c)image

image
^----- Grazie Kik! :) -----^

image
^----- By Ile, grazie!!! -----^

--..--..--..--..--..--

(¯`·._.·[La My Pagina Su:]·._.·´¯)

EFP -> [♡]
Koinup -> [♡]
OwnSkin -> [♡]
YouTube -> [♡]
DeviantArt -> [♡]
Photographers -> [♡]

view post Posted on 20/10/2008, 00:37Quote

Tanta Caccapupù

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 16:56

- Nome: Ida Mc Collins
- Lavoro: Studentessa-PR
- Segno zodiacale: Leone
- Gusti - cosa odia (1): Puzza
- Gusti - cosa ama (2): Buon Carisma - Barba
- Aspirazione: Conoscienza

Non so perchè ma questa foto mi viene caricata più piccola qui metto il link con le dimensioni originali
http://www.koinup.com/ikamala/work/77738/83325/formats/

Del mio spazio...della comodità..del mio microscopico cane....
il mio mondo.. non c'è momento più bello della giornata quando mi sdraio sul mio letto col mio scricciolo che mi saltella intorno e mi si addormenta vicino.

image

"Soltanto kamala gli era stata veramente cara, preziosa; ma lo era ancora? Aveva ancora veramente bisogno di lei? o kamala di lui? Non giocavano un gioco senza fine? Era una cosa, questa, per cui fosse necessario vivere? No, non era necessario. Samsara aveva nome questo gioco, un gioco di bambini, gioco che forse piaceva giocare una volta, due volte, dieci volte. Ma sempre, sempre da capo? E così seppe Siddharta che il gioco era finito, che non l'avrebbe più potuto giocare. Un brivido gli percorse il corpo e l'anima: sentiva che qualcosa era morto. ... In quella stessa notte Siddharta abbandonò il suo giardino, abbandonò la città e non vi ritornò mai più."

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/10/2008, 20:29Quote

Uso l'arricciapeli

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 09:10

Nome: MariaSole Tommasi
Lavoro: Studentessa
Segno zodiacale: Scorpione
Gusti - cosa odia : il vampirismo
Gusti - cosa ama : capelli biondi e biancheria intima
Aspirazione: popolarità

Mi piace definire il mio look come "casual chic"

La danza è la mia più grande passione.
Ricordo ancora l'emozione fortissima che mi ha dato indossare le mie prima scarpette da punta. Era come la realizzazione di tutto ciò per cui mi ero tanto impegnata fino ad allora: essere come le ballerine leggiadre che da bambina ammiravo sognante.
Le tengo ancora, quelle vecchie punte, appese nella mia camera, per ricordarmi sempre quanto importanti e magici siano i sogni nella vita, e che il loro avverarsi non sempre segna la fine del percorso.

Scarpeette da punta

Edited by ribes rosso - 24/10/2008, 22:01

Legacy * Koinup * aNobii

NonSoloSim riapre

image imageimage image

image

image

image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/10/2008, 09:38Quote

Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 00:14

Nome: Isabella Primigi
Lavoro: PR
Segno zodiacale: Ariete
Gusti - cosa odia : Puzza
Gusti - cosa ama : Fisico atletico e abito formale

Sicuramente non potrei mai fare a meno di un buon libro! Una volta ho letto da qualche parte una frase molto significativa: "Leggere è un modo di volare senz'ali" e non ho potuto che essere d'accordo! La lettura per me è un modo sì, per evadere dalla realtà, ma anche per impersonare molte altre vite, per sognare..Si tratta di un mondo unico che fa provare sensazioni una diversa dall'altra.

Edited by Floh_SD - 25/10/2008, 15:18

Image and video hosting by TinyPicimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2008, 13:27Quote

Rigogliosa Piantina

Group: Cleric

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:26, 29 minuti fa

Nome: Coralie Delacroix
Lavoro: studentessa - illustratrice
Segno zodiacale: toro
Gusti - cosa odia (1): puzza
Gusti - cosa ama (2): buon carisma, buona logica
Aspirazione: conoscenza

:BALE: :BALE: :BALE: :BALE: :BALE: :BALE: <--- :HAHA: (by Titto) (Lo lascio perché sto crepando dal ridere :lollo: by Canna)

E' pienamente nel mio stile iniziare la giornata con un po' di movimento. Non sono una fanatica del fitness, ma l'esercizio fisico mi rilassa molto e mi aiuta a scaricare la tensione. Poi mi divido tra le lezioni all'università e il mio lavoro di illustratrice. Per fortuna l'ambiente è informale, quindi non devo preoccuparmi di infilare cambio e décolleté nella borsa. Tuttavia, se c'è da essere elegante, non mi tiro indietro. Non sono il tipo da abiti meringa, amo il lungo-e-stretto che sottolinei la femminilità del corpo. Infine, quando sono a casa, massimo relax con maglietta extra large e mollettone tra i capelli. Ehi, sbaglio o qualcuno mi ha dato dello spaventapasseri?

image

Full size --> http://i35.tinypic.com/1zn216u.jpg

Le uniche cose di cui non potrei mai fare a meno sono matita e fogli bianchi. Sin da piccola, ho vissuto in luoghi diversi, come i miei genitori mi sono divisa tra Praga, terra di mia madre, e la Francia, di mio padre. Viaggiando tanto da bambina, ho imparato a non attaccarmi troppo alle cose, poiché il valore non sta nell'oggetto in sè ma nella memoria di chi lo ricorda. Disegnando posso fermare il tempo: un attimo prezioso, un volto amato, un paesaggio da togliere il fiato, miei per sempre e miei soltanto, impregnati del mio sguardo. Con il mio album, ovunque sotto il cielo stellato è casa.

image

Edited by Cannella - 23/10/2008, 01:11

image

image

image

image

image

image

image
image
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top