Ecco A Voi Il Tronista !!

BG:Ciao, il mio nome è Michael, sono nato a Milano anche se ho vissuto a Seattle per molto tempo.
I miei genitori sono entrambi americani, mia madre è di Atlanta mentre mio padre è originario proprio di Seattle, posto che ho sempre amato e in cui ho passato anni davvero fantastici.
Il fatto che i miei genitori avessero città natali tanto lontane, mi ha dato l'occasione di poter viaggiare da una città all'altra realizzando il sogno di molti turisti che vengono in America, ovvero il Coast to Coast.
Io infatti amo i viaggi On the Road organizzati all'ultimo istante, decidere d'improvviso di salire sulla moto, prendere un po' di soldi e partire a tutta velocità, non potete immaginare quanto sia bello viaggiare lungo le vecchie strade americane, dove la moto accelera fino al suo massimo e pare quasi scaraventarti via per quanto è forte il vento caldo che ti picchia sul casco.
Ovviamente c'è un motivo legato ai miei viaggi in moto per l'America, io sono molto legato alla mia famiglia, nonni, zii, cugini, ma ovviamente siamo ai due lati opposti degli U.S.A., così, bisogna viaggiare e quale modo migliore della moto?
Vivo in Italia da alcuni anni contrariamente a quello che può far credere il mio aspetto da motociclista senza regole, sono programmatore di un importante multinazionale, attualmente lavoro per la filiale di Milano.
Sul piano sentimentale non sono troppo complicato, in una ragazza la prima cosa che mi colpisce è sicuramente lo sguardo, deve esserci qualcosa di magnetico che sappia catturare la mia attenzione, ma ovviamente, dopo di ciò vorrei che ci sia anche dell'altro. Dò molta importanza al dialogo e le scene mute, sicuramente mi mettono in grande imbarazzo.
Se riuscissi a trovare la ragazza giusta per me, chissà, magari potrei anche fare un pensiero sul creare qualcosa di serio con lei....
Dati Anagrafici:Nome: Michael Gentry
Data di nascita: 27/06/1981
Luogo di nascita: Milano (Italia)
Dati del Gioco:Aspirazione: conoscenza
Cosa lo stimola: buon carisma, capelli rossi
Cosa lo deprime: puzza
Edited by ^Ilary^ - 11/12/2008, 21:00