| |
 Utente
 Group: MemberPosts: 279 Status:  | |
| Ci provo ... io number 5 If I touch a burning candle...I can feel no pain... << >> Mi è sempre apparsa attraverso forme ambigue … …. tormentata da strazianti pene, supplicandomi di porre fine a quell'agonia. << >> Voleva accasciarsi al chiaror di una bianca candela … socchiudere gli occhi ed esalar il suo ultimo respiro, sulle dolci note del violino … << >> Mi appariva in sogno, bisbigliandomi tra singulti oppressi : Il più piccolo germoglio dimostra che non c'è morte in realtà .. e che se mai ci fosse .. sicuramente porterebbe verso la vita ….. Sign in harness with El Fu3  <<>> Ciò che mi accingevo a compiere mi avrebbe garantito, un posto nel più profondo cerchio dell'inferno <<>> Unicorno proferiva l'incisione nell'ampolla <<>> Sign in harness with El Fu3

Sign in harness with El Fu3  El Fu3 ti ringrazio ... e spero queste non siano le ultime sign che faremo insieme .... Latest Sign  ""Tentenno e ostento nella sconsolata solitudine. Beatificando istanti di sofferta felicità. Trasudando le pene di un crivello che prende il nome di presunta libertà. Ammiro l’angoscia che si staglia nei ricordi, che madida d’inquietudine, mi attende senza premessa in ogni ticchettare della mia vita. Rimembro attimi di bramosa passione, di ricerca e di trionfo . Ancor più dipingo urla, sofferti pianti e lunghi ed intraversabili bivi. Ricordo tutto senza eccezione, ma non comprendo cosa attendo ancora con lo stesso volere di allora."" My SoUl'S FrAgMeNt  .... Perchè PèRv£rt significa contrasto ... e come contrasta lui ... nessuno ci riesce .....
 Un regalo da ~El FuTrE!---> perchè lui ha un'animo rilucente che traspare da ciò che fa !! Perchè grafica per passione e perchè i suoi lavori sono carichi di patos!!! 
 |
| | |