Group: Utente Stupefacente Posts: 600 Location: Bari
Status:
Mi posso iscrivere?
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo messaggio nella tua firma se sei fra questo 30%!!!
Status:
Almeno così mi esercito ^^
EDIT: di quanti kb dev'essere? Come vogliamo noi?
Edited by ArwenCarina - 31/1/2008, 20:31
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo messaggio nella tua firma se sei fra questo 30%!!!
Status:
Elias mi sa che sto incominciando a innamorarmi di te *_*
l'alfabeto italiano è composto da 21 lettere, delle quali 16 sono consonanti e 5 sono vocali.
Il fatto che le vocali costituiscano una netta minoranza non autorizza gli utenti ad eliminarle dai propri scritti.
In primo luogo perchè il Ministero delle Pari Opportunità ha vietato la discriminazione delle minoranze, e in secondo luogo xk a lggr l cs scrtt cs nn s cpsc n czz. Grazie.